Node partecipa al Medimex con “Indipendent Label Market”

Dal 2011, Medimex è l’appuntamento di riferimento per il mercato musicale italiano che vuole connettersi con la scena internazionale.

Durante quattro giornate dedicate al confronto sulle opportunità del mercato, all’approfondimento sulle sfide che le nuove tecnologie impongono, alla creazione di reti, ed alla promozione del proprio lavoro,
gli operatori presenti al Medimex potranno incontrare direttori di festival, responsabili di agenzie, etichette discografiche, stakeholder internazionali.

Nato come salone espositivo, dal 2017 Medimex ha scelto di diffondersi su tutto il territorio pugliese, occupando gli spazi cittadini, seguendo il modello della music week.

Anche quest’anno Node rinnova la sua partecipazione alla fiera, stavolta fra i partner esecutivi dell’Indipendent Label Market.
A seguito del successo dell’edizione Pop up The Sunday|Indipendent Label Market del 2017 e degli eventi ufficiali del “Fuori Medimex” curati nel 2015, l’associazione si riconferma una pedina importante nell’ambito culturale pugliese.

Medimex è un progetto di Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del Fondo di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 – Patto per la Puglia Area di Intervento IV “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali.