Node vola a Londra per BBC Introducing Music Live

BBC MUSIC INTRODUCING LIVE 2018 è una convention rivolta all’industria musicale curata dalla BBC che prevede oltre 30 sessioni di networking al giorno con lezioni tenute da professionisti della filiera (artisti, giornalisti, manager di aziende e labe), Q&A, live performance e Independent label Market.

Dato il sodalizio continuativo ed esclusivo per la Puglia stretto fra Node, Discipline e Independent Label Market (il marchio londinese che unisce oltre 300 etichette indipendenti di tutto il mondo e che le associazioni hanno ospitato durante le due ultime edizioni del Medimex), l’associazione ha deciso di partecipare a questa fiera convinta della sua validita e proficuità in termini di contatti internazionali.

Tantissimi saranno i professionisti presenti durante la fiera e Node punta a stringere con esse rapporti di collaborazione volti ad accrescere le proprie idee, allargare i propri orizzonti e creare valore per tutta la filiera pugliese.

Node parteciperà per la prima volta alla Fiera sostenuta da Puglia Sounds grazie alla “Programmazione Puglia Sounds Export 2018“.