QUARTO CICLO DEL PROGETTO AGRICULTURA OSPITATO DA NODE

Dal 6 settembre Node ospiterà il suo secondo ciclo di ragazze e ragazzi coinvolti nel Progetto AgriCultura, rivolto a ragazzi e ragazze tra i 16-24 anni che sono non attive in istruzione o lavoro o formazione. Comincia così un secodo percorso di inserimento lavorativo e autoimprenditorialità, che durerà 3 mesi attraverso un programma di 300 ore e che vede Node come ente ospitante.

L’iniziativa è volta a combattere l’esclusione sociale dei giovani, e promossa dalla Città Metropolitana di Bari, in partnership con il Teatro Pubblico Pugliese e il CIHEAM Bari.

In aggiunta ai ragazzi e ragazze dello scorso ciclo che hanno cominciato a collaborare con l’associazione, Node ospiterà un team di ragazze e ragazzi che che si cimenteranno nelle attività dell’associazione e nei percorsi didattici organizzati da Node sviluppando competenze nell’ambito dell’industria della musica e dello spettacolo: pre-produzione, produzione e comunicazione. Questo avverrà con il supporto del Mentor Antonio Stornaiolo, che seguirà da vicino il percorso e la crescita di ognuno dei beneficiari, e di esperti del settore.